NUOVA DATA PER JOHN LEGEND AL LUCCA SUMMER FESTIVAL

Blog Post 1

NUOVA DATA PER JOHN LEGEND AL LUCCA SUMMER FESTIVAL

L’artista statunitense recupererà il prossimo 10 luglio il concerto originalmente previsto per il 2020

Un’altra buona notizia per Lucca Summer Festival: anche John Legend ha accettato di riprogrammare al 2021 il concerto che avrebbe dovuto svolgersi all’interno dell’edizione 2020 che non si è potuta svolgere a causa dell’emergenza epidemiologica. Il cantautore Americano salirà sul palco di Piazza Napoleone la sera di Sabato 10 Luglio per quella che sarà la sua unica data Italiana della prossima estate. I biglietti già venduti per il concerto del 2020 rimarranno validi per lo show del 10 Luglio 2021 mentre nuove disponibilità di biglietti verranno rimessi in vendita sul circuito Ticketone a partire dalle 12.00 di oggi.

Nel 2015 aveva incantato Piazza Napoleone con un concerto memorabile, da allora John Legend ha arricchito la sua collezione di riconoscimenti con Oscar, Golden Globe, Grammy, Tony Award, Billboard Music Award e BET Award divenendo uno degli Artisti più premiati di sempre. E come se non bastasse nel 2019 la rivista People lo ha pure fregiato del titolo di “Sexiest Man Alive”.
Emblema del neo-soul, John Legend ha messo insieme un repertorio di hits impareggiabile da cui pescherà per comporre la scaletta del tour che lo porterà in Piazza Napoleone il prossimo 10 Luglio in un’altra grande serata di questo stellare LSF 2021 che vede già nel suo cartellone Celine Dion, Beck, Liam Gallagher, Paolo Conte, Nick Mason, Ben Harper e Brunori Sas.