NIC CESTER AND THE MILANO ELETTRICA

Blog Post 1

NIC CESTER AND THE MILANO ELETTRICA

Esce venerdì 12 un EP di tre brani di Nic Cester & The Milano Elettrica tratto dal  loro concerto al Teatrino di Vetriano del 2018. Nella tracklist anche una cover di Monna Lisa con Brunori.

Sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalla mezzanotte di Venerdi 12 Aprile un EP di Nic Cester & The Milano Elettrica che documenta la loro storica performance al Teatrino di Vetriano, nel Comune di Pescaglia.
Il concerto si è tenuto nel maggio 2018, ed è stato prodotto da Lucca Summer Festival  in collaborazione con Ricola e Spotify.
Nic Cester ha suonato con la super band una versione inedita dei brani del suo primo album solista Sugar Rush, con archi ed un coro.
Da questo concerto sono ora disponibili 3 brani, due tratti dal suo album, Eyes On The Horizon e God Knows, ed una cover di Monna Lisa di Ivan Graziani con un ospite speciale, Dario Brunori.
L'Ep è distribuito in Italia da A1 sia in digitale che in una versione in vinile limitata di 40 copie firmate.
Nic Cester & The Milano Elettrica si esibiranno al Teatro di Giglio di Lucca il prossimo 18 Aprile in quella che sarà la loro prima performance in Italia del 2019.