SPECIAL GUEST THE STRUTS

Blog Post 1

Special Guest THE STRUTS

I Rolling Stones hanno rivelato oggi la lista completa dei supporter per il tour ‘STONES – NO FILTER’. Al debutto questo sabato ad Amburgo, i Rolling Stones suoneranno in quattordici concerti in dodici diversi luoghi in giro per l’Europa, insieme a supporter mondiali del più alto livello che infiammeranno i fan con grande stile. ‘STONES - NO FILTER’ sponsorizzato da Jeep® vede Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood tornare a fare ciò che preferiscono, girare il mondo a suonare di fronte a platee stracolme.
 
Kaleo darà il via alle danze ad Amburgo, Monaco e Spielberg, mentre John Lee Hooker Jr. suonerà a Spielberg. The Struts sono previsti a Zurigo e Lucca, Los Zigarros a Barcellona, de Staat ad Amsterdam e Rival Sons a Copenhagen e Dusseldorf. The Hellacopters suoneranno a Stoccolma, Leon Bridges ad Arnhem e i Cage The Elephant si esibiranno nelle tre serate finali di Parigi presso una struttura nuova di zecca, la U Arena.
 
Come sempre, i Rolling Stones regaleranno ai loro fan europei una set list ricca di grandi classici come "Gimme Shelter", "Paint It Black", "Jumpin' Jack Flash", "Tumbling Dice" e "Brown Sugar" ma includeranno anche un paio di brani inaspettati e alcune sorprese scelte casualmente ogni sera dal loro formidabile arsenale di canzoni.
 
Per ciascuna data europea del “No Filter” tour riportata sotto, gli Stones sveleranno una nuova spettacolare produzione e un design del palco allo state dell’arte.